Lezioni individuali di inglese o altra lingua
Le lezioni individuali di inglese o altra lingua a scelta rappresentano la formula ideale per chi ha necessità di raggiungere degli obiettivi molto specifici, per migliorare in maniera consistente le proprie abilità comunicative con l’aiuto di un insegnate dedicato.
Con le lezioni individuali ti aiuteremo a creare un programma su misura per te.
Scegli tu giorno e orario, noi pensiamo al resto!
Per chi sono indicate le lezioni one-to-one?
I percorsi di formazione one-to-one sono indicati sia per ragazzi e adulti, sia per aziende che desiderano un programma personalizzato in base al loro profilo e alle loro esigenze. Gli obiettivi formativi vengono analizzati con un docente all’inizio del percorso e organizzati in un programma concreto e flessibile. Disponibile in presenza ed online.
Prepariamo i nostri studenti per le certificazioni linguistiche internazionali.
Anche i bambini possono seguire le lezioni individuali?
Certamente! E’ infatti possibile programmare delle lezioni individuali per bambini che vogliono iniziare fin da subito uno studio personalizzato e dedicato, o in affiancamento alle lezioni in gruppo.
Con le lezioni one-to-one si acquisisce sicuramente maggior sicurezza nel parlare inglese in pubblico e si perfeziona la pronuncia.
I vantaggi di avere un insegnante dedicato per studiare meglio
Spesso i giovani hanno difficoltà a trovare la propria “strategia” per lo studio
Se l’obiettivo dei genitori è quello di migliorare l’attitudine verso lo studio delle lingue straniere dei propri figli, allora è indubbio che trovare il giusto percorso di apprendimento è elemento fondamentale per una crescita coerente.
I vantaggi offerti dalle lezioni private sono enormi, subito concretizzabili e ben tangibili.
Convent Centre vanta una notevole esperienza nelle metodologie d’insegnamento formali e infomali. I docenti che impartiscono le lezioni individuali sono in grado di misurare il livello di comprensione degli studenti e, cosa più importante, rintracciare le fonti di incomprensione e affrontarle in modo efficace. In sintonia con il docente, lo studente si sentirà più capace di esprimere le proprie difficoltà; e, avendo un solo allievo con cui avere a che fare, l’insegnante sarà più capace di risolverle.